Caccia F35Caccia F35

NUOVO RECORD PER IL BILANCIO DELLA DIFESA DEGLI STATI UNITI 

 

Il pacifista Donald Trump approva un bilancio record per la difesa degli Stati Uniti facendo gioire il comparto industriale degli armamenti statunitensi.

L’amministrazione del presidente degli Stati Uniti ha approvato un bilancio per la difesa del valore di 1000 miliardi di dollari, ha riferito lunedì Donald Trump durante il suo incontro con il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu.

“Nessuno ha mai visto niente di simile”, ha dichiarato Trump. “Dobbiamo rafforzare le nostre forze armate e siamo molto consapevoli dei costi, ma è qualcosa che dobbiamo costruire e dobbiamo essere forti, perché in questo momento ci sono molte forze malvagie”, si attende l’invasione degli extraterrestri o il ritorno dei morti viventi …

‘”Quindi approveremo un bilancio, e sono orgoglioso di dire che è il più grande che abbiamo mai approvato per le forze armate”, ha continuato il leader degli Stati Uniti. Allo stesso modo, Trump ha spiegato che per questo obiettivo Washington “sta tagliando altre spese”. “Ma stiamo ottenendo forze armate molto potenti”, ha sottolineato il presidente.

“Abbiamo ordini come mai prima d’ora. Non abbiamo mai avuto il tipo di aerei, missili o qualsiasi cosa che abbiamo chiesto, ed è un peccato che dobbiamo farlo, perché speriamo di non doverli usare, ma le forze armate sono molto potenti e continueranno ad esserlo”, ha riassunto Trump.

A questo proposito, il segretario alla Difesa degli Stati Uniti, Pete Hegseth, ha elogiato la mossa. “Il presidente Donald Trump sta ricostruendo le nostre forze armate, e velocemente”, ha scritto sul suo account X. (RT)

Gli Stati Uniti si preparano quindi alla difesa, ma da chi visto che sono loro che inventano le guerre contro chi non si piega alle loro politiche. Dovrebbero dire che non si stanno preparando alla difesa, ma all’attacco.

 

Andrea Puccio – www.occhisulmondo.info

Un pensiero su “NUOVO RECORD PER IL BILANCIO DELLA DIFESA DEGLI STATI UNITI”
  1. Troveranno certamente un pretesto una giustificazione per fomentare guerre a qualche nazione ho continente il copione è sempre lo stesso sono anni se no secoli che agiscono sempre con la stessa matrice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *