MISSISSIPPI: VIETATO DISPERDERE IL PROPRIO SEME

 

Un senatore statale del Mississippi (USA) ha presentato un disegno di legge intitolato “Legge sulla contraccezione che inizia con l’erezione”, che definisce “illegale” la masturbazione o qualsiasi attività sessuale che non abbia scopi riproduttivi.

L’iniziativa legislativa promossa dal senatore democratico Bradford Blackmon, definisce “illegale che una persona scarichi materiale genetico senza l’intenzione di fecondare un embrione”. Inoltre, stabilisce sanzioni di 1.000 dollari per coloro che lo infrangono per la prima volta, 5.000 dollari per la seconda e 10.000 dollari a partire dalla terza volta.

“In tutto il paese, specialmente qui in Mississippi, la stragrande maggioranza dei progetti di legge relativi alla contraccezione e/o all’aborto si concentra sul ruolo delle donne, quando gli uomini rappresentano il 50% dell’equazione”, ha spiegato il legislatore ai media locali, aggiungendo che il disegno di legge “mette in evidenza questo fatto e porta il ruolo dell’uomo nella questione”.

Il disegno di legge prevede due situazioni che permetterebbero di non incorrere nelle multe. La prima è legata al materiale genetico donato o venduto a un’istituzione per la futura fecondazione embrionale, mentre la seconda si riferisce allo smaltimento del materiale genetico utilizzando un metodo contraccettivo volto a prevenire la fecondazione, quindi il coito interrotto durante un rapporto è ammesso. Non è ammessa la masturbazione. 

Se approvata, la legge entrerà in vigore nello stato del Mississippi il 1° luglio di quest’anno, quindi uomini del Mississippi mani in tasca dal prossimo luglio.

In ogni caso mi domando come il senatore intenda procedere riguardo l’accertamento della violazione della legge se verrà approvata. Non penso che nessuno si metta su una panchina in un giardino pubblico a giocare con il suo membro davanti a un poliziotto.  Forse pensa di autorizzare la polizia a sbirciare dalle finestre alla ricerca dei cattivi cittadini che disperdono il loro seme. 

Prima in questo stato degli Stati Uniti è stata presentata una legge che istituisce i cacciatori di taglie che avranno il compito di scovare gli immigrati clandestini, poi un altro progetto di legge che proibisce la masturbazione. Il Mississippi è avanti … e questi sono gli Stati Uniti.

 

Andrea Puccio – www.occhisulmondo.info

Un pensiero su “MISSISSIPPI: VIETATO DISPERDERE IL PROPRIO SEME”
  1. Mi sembra una cosa in verosimile ma dove li trovano delle stronzate così enormi certo che ci vuole una mente malata oppure il governatore a qualche disturbo asessuale che nessuno conosce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *