Kamala HarrisKamala Harris

KAMALA HARRIS RIVELA QUALE E’ IL PRINCIPALE NEMICO DEGLI STATI UNITI 

 

La  vicepresidente degli Stati Uniti Kamala Harris e candidata per il Partito Democratico alle prossime elezioni presidenziali negli Stati Uniti ha rivelato qual’è il principale avversario e nemico del suo paese.

Parlando alla CBS, la candidata democratica alla presidenza ha risposto, alla domanda su qual’è il  principale nemico degli Stati Uniti,  che ovviamente è l’Iran. Ha affermato che Teheran “ha sangue americano nelle sue mani”.

Ricordando il recente attacco missilistico iraniano contro Israele, Harris ha affermato: “Quello che dobbiamo fare è garantire che l’Iran non raggiunga mai la capacità di essere una potenza nucleare, questa è una delle mie massime priorità”.

Ha evitato di rispondere a un’altra domanda se avrebbe reagito militarmente nel caso in cui fosse stato dimostrato che l’Iran sta costruendo armi nucleari. “Non parlerò di ipotesi in questo momento”, ha detto.

Per quanto riguarda il conflitto russo-ucraino, ha assicurato che non avrebbe incontrato il presidente russo Vladimir Putin per affrontare la fine del conflitto senza il coinvolgimento dell’Ucraina. “L’Ucraina deve avere voce nel futuro dell’Ucraina”, ha affermato.

La vicepresidente ha menzionato le ripetute dichiarazioni del suo rivale repubblicano che potrebbe porre fine al conflitto in 24 ore: “Dice che può porre fine a questo il primo giorno. Sa di cosa si tratta? Si tratta di arrendersi”.

Sulla potenziale adesione dell’Ucraina alla NATO, Harris ha dichiarato che “questa questione sarà trattata quando si raggiungerà quel punto”. (RT)

Quindi si prospetta un futuro di pace e serenità in medio oriente …

 

Andrea Puccio – www.occhisulmondo.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *