JOE BIDEN SEMPRE PIU’ DISORIENTATO
Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha avuto seri problemi di disorientamento, facendo preoccupare i suoi accompagnatori , durante il vertice del G7, che si svolge in Italia, ha rivelato il New York Post.
Una fonte diplomatica ha riferito ai media che il presidente non è stato concentrato durante i dibattiti facendo vergognare i partecipanti al vertice. “È la peggiore condizione in cui sia mai stato”, ha detto il funzionario.
Il giornale ha posto l’attenzione su diverse azioni compiute dal presidente come quando ha salutato goffamente il primo ministro italiano Giorgia Meloni, baciandole i capelli oppure quando ha avuto un comportamento strano durante una dimostrazione di paracadutismo, in cui mentre altri leader mondiali prestavano attenzione allo ‘show’, Biden camminava senza meta in uno stato di confusione.
Il presidente statunitense poi non si è presentato alla cena di gala. È stato sostituito dalla segretaria di stampa della Casa Bianca, Karine Jean-Pierre, che ha giustificato la sua assenza affermando che il presidente ha molte riunioni e sessioni previste, quindi non bisogna dare molta importanza alla sua assenza.
Questi comportamenti dimostrano ancora una volta che Joe Biden ha grossi problemi mentali e il suo partito intenderebbe ricandidarlo alle elezioni di novembre. Purtroppo non stiamo parlando di una persona qualunque ma di colui che detta la linea politica degli Stati Uniti e quella dei loro vassalli, Italia compresa.
Ricordo inoltre che nei primi tre mesi di quest’anno alla Casa Bianca sono stati costretti a correggerlo per ben oltre 140 volte confermando la sua precaria condizione di salute mentale. La domanda che ci dobbiamo fare è chi prende le decisioni a Washington, Joe Biden no di certo.
Andrea Puccio – www.occhisulmondo.info
Gli ultimi articoli pubblicati:
- LA RUSSIA IN SETTEMBRE PRIMO ESPORTATORE DI GAS IN EUROPA
- UCRAINA LANCIA MISSILI BRITANNICI STORM SHADOW
- CORTE PENALE INTERNAZIONALE: MANDATI DI ARRESTO PER NETANYAHU E GALLANT
- EDMUNDO GONZÁLEZ IL NUOVO JUAN GUAIDÒ
- STATI UNITI AUTORIZZANO USO DEI MISSILI STORM SHADOW PER COLPIRE LA RUSSIA