STRAGE DELLA FOLLIA AD ALLEN IN TEXAS
Ennesima strage della follia nei democratici e civili Stati Uniti, in un centro commerciale nella città statunitense di Allen, nello stato del Texas, nove persone hanno perso la vita a causa di una sparatoria.
L’ennesima strage della follia si è consumata nella città texana di Allen dove nove persone hanno perso la vita ed almeno altre sette sono rimaste ferite delle quali tre in condizioni gravi mentre le altre quattro sono definite stabili.
La sparatoria è avvenuta sabato, in un centro commerciale ad Allen nel Texas dove nove persone sono state uccise tra le quali il sospetto di aver perpetrato il massacro, ha riferito il capo dei vigili del fuoco di Allen, Jonathan Boyd.
Il presidente Joe Biden è stato informato dell’incidente, riferisce la Casa Bianca. Mentre il rappresentante del terzo distretto del Congresso del Texas, Keith Self, ha twittato che la sparatoria ha causato “varie vittime” e che il tiratore “è stato ucciso”. “La polizia di Allen ha il pieno controllo della zona”, ha dichiarato.
Quanto avvenuto ad Allen è solo l’ultima delle oramai consuete stragi della follia causate dall’uso allegro delle armi da fuoco negli Stati Uniti che però, il loro commercio, rappresenta un importante motore economico quindi è assolutamente impensabile che un’amministrazione ne possa limitare la diffusione imponendo regole strette per il loro possesso ed uso.
Andrea Puccio – www.occhisulmondo.info