STATI UNITI ED UCRAINA NEGANO CHE MARIUPOL E’ SOTTO IL CONTROLLO RUSSO
Neppure davanti alle evidenze la propaganda dell’occidente si ferma: Joe Biden e il governo di Zelensky negano che la città di Mariupol sia caduta e si trovi sotto il controllo dell’esercito russo. Le dichiarazioni di chi vi si trova smentisce clamorosamente l’occidente.
Nonostante le chiare evidenze la propaganda occidentale continua a sostenere che Mariupol non sia sotto il controllo occidentale. Chi si trova realmente sul fronte di guerra invece sostiene e documenta che a Mariupol non ci sono più miliziani e militari dell’esercito ucraino e la città è sotto il controllo dell’esercito russo.
Riceviamo da Rangeloni News, che si trova da tempo a Mariupol la testimonianza che la città è passata sotto il controllo russo e riguardo alle affermazioni degli Stati Uniti e dell’Ucraina dichiara che “Non ho idea cosa intendano, ma nella cartina in allegato (si, un mezzo pasticcio improvvisato) ho riportato in giallo tutte le zone che ho raggiunto personalmente senza incontrare militari ucraini (i russi e le milizie controllano anche gli altri territori da me non raggiunti, che non ho indicato). Le crocette indicano i luoghi in cui ho effettuato foto/video/interviste, potendo dimostrare le coordinate. Le linee rosse rappresentano l’acciaieria Azovstal: i militari di Kiev si trovano nei bunker di questo impianto, accerchiati su tutti I lati possibili”.
“Il centro, i palazzi istituzionali, gli ospedali, le scuole, le altre fabbriche e vie d’accesso alla città, così come il mare d’Azov, si trovano sotto il pieno controllo della Repubblica Popolare di Donetsk”, conclude.
Insomma Biden e soci dovrebbero fare un giro per la città invece di affidarsi alle fonti di intelligence che o non sanno o non vogliono che si sappia.
Andrea Puccio – www.occhisulmondo.info