(Secondo volume della collana “Ottagono: politica, sesso e potere”)
“I segreti di Ottagono” di Andrea Puccio è il secondo volume della serie “Ottagono: Politica, Sesso e Potere.” La storia ci proietta in un futuro distopico, dove una potente organizzazione segreta, Ottagono, tira le fila del mondo. Attraverso trame intricate e manipolazioni senza scrupoli, Ottagono sfrutta il caos politico e la disinformazione per perseguire il controllo globale, incanalando l’attenzione della società verso l’edonismo sfrenato per distogliere lo sguardo dai piani oscuri di dominio.
Al centro della storia, il “Progetto Saturno”, arrivato al suo epilogo, punta a consolidare il potere di Ottagono e dei suoi affiliati. Tuttavia, tensioni crescenti tra blocchi mondiali opposti e la scoperta di eventi misteriosi, tra passione e tradimenti, rendono ogni personaggio, consapevolmente o meno, parte di un gioco di potere in cui le rivelazioni scioccanti si susseguono, sfidando la percezione della realtà e della verità.
La protagonista, Jackelin Lopez, segretaria di Pedro Ramirez, il misterioso leader di Ottagono, è coinvolta in avventure erotiche che riflettono le dinamiche di manipolazione e seduzione tipiche di questa società distopica. La sua relazione con Ramirez è segnata da giochi sensuali e perversioni in ufficio ed in altri luoghi che rappresentano un potente strumento di controllo emotivo.
Accanto a Jackelin, anche altri personaggi si lasciano coinvolgere in esperienze sensuali e senza inibizioni. Tra incontri segreti e triangoli amorosi, la narrazione esplora le relazioni tra potere e desiderio, con scene che spaziano dall’erotismo più raffinato alla passione sfrenata. Le esperienze dei protagonisti si intrecciano ai complotti di Ottagono, in un crescendo di tensioni personali e politiche che rendono impossibile distinguere il piacere dalla manipolazione.
Il Progetto Saturno, sapientemente nascosto all’opinione pubblica da Pedro Ramirez, arriva al suo epilogo: qualcosa di tremendo sta per accadere e potrebbe modificare i precari equilibri politici tra i due blocchi di paesi in cui è diviso il mondo.
Nel romanzo si intrecciano intrighi, passioni, sesso a vicende politiche, potere e manipolazione creando una realtà che potrebbe non essere molto lontana da quella che il prossimo futuro ci riserverà.
Qui “ IL SEGRETO DI OTTAGONO” (secondo volume)
Qui “VOLTI DEL PIACERE E MANIPOLAZIONE GLOBALE” )primo volume)