Annalena Baerbock, ministro degli esteri tedesco,Annalena Baerbock, ministro degli esteri tedesco,

ANNALENA BAERBOCK: ISRAELE HA IL DIRITTO DI BOMBARDARE LE CASE DEI PALESTINESI 

 

Annalena Baerbock, ministro degli esteri tedesco,  ha dichiarato che Israele ha il diritto di attaccare gli insediamenti civili in Palestina dato che ospitano membri di Hamas.

“Autodifesa, naturalmente, non significa solo attaccare i terroristi, ma anche annientarli. Per questo, ho sempre detto chiaramente che quando i terroristi di Hamas si nascondono dietro le persone, dietro le scuole, ci troviamo naturalmente di fronte a una situazione molto delicata, ma io non mi vergogno a dirlo, anzi, l’ho dichiarato anche davanti alle Nazioni Unite – anche le abitazioni civili perdono il loro status di protezione perché i terroristi ne fanno un uso illecito. La Germania difende questi valori ed è questo che significa per noi sicurezza di Israele”.

Insomma per il ministro degli esteri tedesco le forze di difesa israeliane hanno tutto il diritto di colpire le abitazioni civili usate dai membri di Hamas per nascondersi, Le vittime che tali attacchi provocano tra la popolazione è quindi il giusto prezzo da pagare per liberare il territorio dai terroristi e per garantire la sicurezza di Israele.   

 

Un pensiero su “ANNALENA BAERBOCK: ISRAELE HA IL DIRITTO DI BOMBARDARE LE CASE DEI PALESTINESI”
  1. Non sono lombrosiano, ma questa ministra ha le labbra sottili delle ariane SS e lo sguardo freddo e feroce delle capò: il meglio del peggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *