Incursione ucraina in territorio russoIncursione ucraina in territorio russo

ESERCITO UCRAINO SI INOLTRA PER 300KM IN RUSSIA  

 

Il titolo non è un errore ma quanto afferma La7, infatti le truppe di Kiev che attualmente si trovano sul suolo della Russia ,nella regione di Kursk, si sarebbero inoltrate sul territorio russo per circa 300 chilometri, riferisce il Tg di La7 delle 13:30.

Secondo la conduttrice del telegiornale di La7 delle ore 13:30 che annuncia il servizio sull’incursione delle truppe ucraine sul territorio russo i soldati di Kiev si sono inoltrati per 300 chilometri nell’interno della Russia. 

Udendo tale enorme stupidaggine ho pensato si trattasse di un errore di lettura della conduttrice, ma poi questa affermazione è stata ripetuta  anche nel successivo servizio andato subito dopo in ondache dettagliava l’andamento dei combattimenti in corso nella regione di Kursk.

Evidentemente hanno esagerato un pochino, infatti, se ciò fosse vero, dato che la capitale Mosca dista da quella regione circa 500 chilometri, tra poche ore potremmo assistere alla sfilata dei carri armati Leopard con a bordo i soldati di Kiev  nel mezzo della Piazza Rossa.

Un errore o la solita propaganda occidentale usata per magnificare le gesta eroiche della resistenza ucraina? Non lo sapremo mai, ma resta il fatto che un errore come questo può essere commesso solamente da assoluti principianti che non hanno mai visto una carta geografica e che non hanno nessuna cognizione delle distanze, oppure da persone costantemente in mala fede.

 

Andrea Puccio – www.occhisulmondo.info

 

Gli ultimi articoli pubblicati:

Un pensiero su “ESERCITO UCRAINO SI INOLTRA PER 300KM IN RUSSIA”
  1. 300, 200, 100 km dei soldati ucraini dentro il territorio russo. Cosa importa? L’importante è che daranno una bella lezione a Putler e gli faranno comprendere cosa vuol dire avere la guerra in casa. Non crede dott. Puccio? Lei da che parte sta? Non mi dica da nessuna parte, perché non ci credo. Lei fa parte del manipolo di giornalisti al soldo di Putler…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *