I SERVIZI SEGRETI UCRAINI PIANIFICAVANO UN ATTENTATO CONTRO PUTIN
L’Ucraina stava tramando un attentato al presidente russo Vladimir Putin con denaro statunitense, ha detto la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova.
“Uno dei capi del governo di Kiev, [Kiril] Budanov, ha confessato pubblicamente ieri [il 13 luglio] che l’intelligence ucraina stava preparando un attacco al presidente russo”, ha postato Zakharova sul suo account di Telegram.
Secondo la portavoce, i preparativi per l’attentato a Putin “sono stati condotti con denaro proveniente dagli Stati Uniti”, senza il quale “non ci sarebbero attività maligne” del GUR (Direzione Generale dell’Intelligence del Ministero della Difesa dell’Ucraina) e dello SBU (Servizio di Sicurezza dell’Ucraina).
Il 13 luglio, Budanov ha commentato in un’intervista con il giornale digitale NV che i servizi segreti ucraini hanno fatto diversi tentativi, tutti falliti, di eliminare il presidente russo.
Il portavoce del Cremlino Dmitri Peskov ha dichiarato a tale proposito che la sicurezza del presidente russo è “debitamente garantita”. (Sputnik)
Andrea Puccio – www.occhisulmondo.info
Gli ultimi articoli pubblicati:
- EDMUNDO GONZÁLEZ IL NUOVO JUAN GUAIDÒ
- STATI UNITI AUTORIZZANO USO DEI MISSILI STORM SHADOW PER COLPIRE LA RUSSIA
- CREMLINO AGGIORNA LA DOTTRINA NUCLEARE
- CREMLINO COMMENTA LA DECISIONE DI PERMETTERE A KIEV L’USO DEI MISSILI A LUNGA GITTATA
- QUALI SONO LE CARATTERISTICHE DEI MISSILI ATACMS E STORM SHADOW?
Non lo so è diventata così palese i metodi americani servirsi di altre nazione per affermare il loro potere che ormai non serveno più i servizi segreti ho qualche pentito di servizi segreti delle altre nazione per capire il metodo criminale e assassino degli americani che nessuno si meraviglia più