MELONI OMAGGIATA DA ZELENSKY
Giorgia Meloni non torna a mani vuote a Roma dal summit della Nato a washington, infatti riceve dal presidente ucraino un importante riconoscimento che tutti gli italiani le invidieranno.
Durante l’incontro della Nato negli Stati Uniti , tra una cena e una gaffe di Joe Biden, il presidente ucraino Vladimir Zelensky ha trovato il tempo per conferire a Giorgia Meloni l’ordine della Libertà” per il suo “significativo contributo personale al rafforzamento della cooperazione tra Ucraina e Italia.
Un’importante riconoscimento di cui il nostro primo ministro potrà vantarsi con orgoglio soprattutto perché il rafforzamento della cooperazione tra i due paesi è equivalso alla cessione di milioni di euro di armi che pagheranno tutti gli italiani.
Grazie Zelensky e grazie Meloni.
Andrea Puccio – www.occhisulmondo.info
Gli ultimi articoli pubblicati:
- INTELLIGENCE DEGLI STATI UNITI CONTROLLA L’USO DEI MISSILI HIMARS E ATACMS FORNITI A KIEV
- BORIS JOHNSON: L’EUROPA SPENDE TROPPO POCO IN ARMI E MOLTO NELLO STATO SOCIALE
- BEZALEL SMOTRICH: EVACUARE 10 MILA PALESTINESI AL GIORNO
- RUBIO ATTACCA DI NUOVO LE MISSIONI MEDICHE CUBANE
- VIOLATO NUOVAMENTE DA KIEV L’ACCORDO DI CESSATE IL FUOCO
Stipendi più bassi che in Europa, sanità allo sfascio indirizzata sempre più sul privato giovani e meno giovani con occupazioni precarie, tanto che molti emigrano, ma i soldi per le armi all’Ucraina ci sono, ed anche l’assenso obbediente di raggiungere il 2% sulla spesa militare. Questo il governo obbediente alla NATO.