FONDI RUSSI TRASFERITI ALL’UCRAINA
Durante l’incontro del G7 che si sta tenendo in Italia i partecipanti gongolano per aver raggiunto un accordo sull’uso degli attivi russi per finanziare il governo del comico ucraino.
Sembra che la decisione sull’uso degli interessi maturati sui depositi finanziari russi congelati in Europa sia stata raggiunta. Gli interessi saranno usati per finanziare il governo di Zelensky.
La donna, madre e cristiana afferma di essere felice per l’accordo raggiunto dopo essere stata nuovamente baciata sulla testa, come si fa con i bambini o, meglio, con i cagnolini, da Joe Biden quando l’ha salutata.
L’accordo raggiunto però è a tutto vantaggio, che strano, per gli Stati Uniti, I proventi degli interessi saranno depositati su un fondo statunitense che sarà gestito chiaramente da Washington a suo piacere e discrezione. L’Europa dovrà solo fare da garante nei confronti dell’Ucraina.
In sintesi gli Stati Uniti gestiranno i circa 50 miliardi di dollari degli interessi mentre l’Europa garantirà che l’Ucraina paghi i suoi debiti. Quindi un accordo favorevole all’Unione Europea di cui il nostro presidente del consiglio va giustamente fiera.
Infine immaginate da dove arriveranno i soldi se, come certo, Zelensky e soci non onoreranno i debiti contratti … dalle nostre tasche. Quando vi sveglierete’
Andrea Puccio – www.occhisulmondo.info
Gli ultimi articoli pubblicati:
- MOSCA INVIA ALL’ONU ELENCO DELLE INFRASTRUTTURE ENERGETICHE COLPITE DA KIEV
- L’ALTO DEBITO PUBBLICO USA UN PROBLEMA PER LA FIDUCIA NEL DOLLARO
- OLTRE UN MILIARDO DI DOLLARI DAGLI STATI UNITI PER DESTABILIZZARE IL VENEZUELA
- INTELLIGENCE DEGLI STATI UNITI CONTROLLA L’USO DEI MISSILI HIMARS E ATACMS FORNITI A KIEV
- BORIS JOHNSON: L’EUROPA SPENDE TROPPO POCO IN ARMI E MOLTO NELLO STATO SOCIALE
Beh, qualcuno andrà sicuramente in tasca a Zelensky & C.