Bombardato il campo di Jabalia a GazaBombardato il campo di Jabalia a Gaza

ISRAELE BOMBARDA IL CAMPO DI JABALIA: CENTINAIA DI MORTI

I Crimini di guerra di Israele non si contano più nella striscia di Gaza: Tel Aviv ha bombardato il campo di Jabalia provocando centinaia tra morti e feriti tra la popolazione civile.

Con la scusa di distruggere Hamas l’esercito israeliano continua nella più totale indifferenza e connivenza della comunità internazionale ha commettere indicibili crimini di guerra contro la popolazione civile palestinese.

L’aviazione di Tel Aviv ha sganciato sei bombe da una tonnellata di produzione statunitense sul campo di Jabalia provocando distruzione e morte tra la popolazione: si parla di 400 tra morti e feriti. Le bombe sganciate sono di produzione statunitense e dalla Casa Bianca continuano a dirci che loro non intendono entrare nel conflitto. Fornire armi e bombe allora cosa significa? Loro non entrano nel conflitto come non sono entrati nel conflitto tra Russia ed Ucraina.

Andrea Puccio – www.occhisulmondo.info

2 pensiero su “ISRAELE BOMBARDA IL CAMPO DI JABALIA: CENTINAIA DI MORTI”
  1. Sono molto preoccupato per come andra’ a finire compresa l’italia che le sole canzonette non ci salveranno ma pare a nostra insaputa.Purtroppo una parte del globo e sempre stata in mano sionista Usa-Israele spero che tutti gli voltino le spalle a questi guerrafondai e qualcosa si sta’ muovendo non certo alla nostra informazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *