La Casa BiancaLa Casa Bianca

HALLOWEEN: IL FIGLIO DI BLINKEN SI VESTE DA ZELENSKY

 

Anthony Blinken, segretario di stato degli Stati Uniti, in occasione del tradizionale party di Halloween alla Casa Bianca veste il figlio da Zelensky e la figlia  con i colori della bandiera ucraina: macabra ironia o lapsus freudiano?

E’ consuetudine che i bambini nella notte di Halloween usano travestirsi da zombi, vampiri, scheletri e mostri vari mentre le bambine da streghe, vampiresse e fattucchiere. Blinken ha deciso di travestire il figlio da Zelensky: mai travestimento fu più azzeccato.

Se Blinken voleva omaggiare il presidente ucraino facendo vestire suo figlio appunto da Zelensky ha commesso un clamoroso scivolone, il travestimento del figlio non poteva essere più azzeccato per la serata. Tutti si vestono da mostri quindi quale migliore travestimento se non quello da Zelensky: il presidente ucraino infatti è proprio il mostro che il figlio di Blinken, per una sera incarna. Ha trascinato il suo popolo in una guerra per procura che ha distrutto mezza Ucraina, ha mandato al macello centinaia di migliaia di cittadini ucraini, ha distrutto per i prossimi cinquanta anni l’economia del suo paese, quindi più mostro di questo chi c’è? Forse proprio il babbo dell’ignaro bimbo travestito da presidente ucraino che ha programmato, assieme a Biden, questa disastrosa guerra.

 

Andrea Puccio – www.occhisulmondo.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *