KEVIN MCCARTHY: INEVITABILE L’APERTURA DI UNA PROCEDURA DI IMPEACHMENT CONTRO JOE BIDEN
Il presidente della Camera Kevin McCarthy ha dichiarato che è quasi certo che la Camera apra una procedura di impeachment contro il presidente statunitense Joe Biden.
Il presidente della Camera Kevin McCarthy ha segnalato domenica che è quasi certo che la Camera aprirà un’inchiesta di impeachment sul presidente Biden il mese prossimo, una volta che il Congresso tornerà dalla pausa festiva di agosto.
“Se si considerano tutte le informazioni che siamo stati in grado di raccogliere finora, è naturale che si debba arrivare a un’inchiesta per impeachment”, ha detto il repubblicano californiano durante la trasmissione televisiva “Sunday Morning Futures with Maria Bartiromo” della Fox News. “Questo fornisce al Congresso l’apice del potere legale”, ha aggiunto.
I repubblicani della Camera stanno indagando sul presidente Joe Biden per un potenziale traffico di influenze estere basato sui legami commerciali di famiglia all’estero quando era vicepresidente durante la presidenza di Barack Obama.
Le indagini condotte dal Congresso si sono concentrate sul figlio d Joe Biden, Hunter Biden, quando era membro del consiglio di amministrazione della società energetica ucraina Burisma.
Andrea Puccio – www.occhisulmondo.info