Hunter Biden figlio di Joe BidenHunter Biden figlio di Joe Biden

PUBBLICATO IL CONTENUTO DEL PORTATILE DI HUNTER BIDEN 

 

Il contenuto del famoso computer portatile di Hunter Biden, figlio del Presidente degli Stati Uniti Joe Biden, è stato pubblicato sul sito www.bidenlaptopmedia.com.

Nel sito sono state pubblicate oltre 10 mila foto che ritraggono il figlio di Joe Biden in situazioni non troppo edificanti, documenti, e-mail e molti contenuti del suo computer portatile.

“Il sito web BidenLaptopMedia.com – ospita quasi 10 mila  foto dal 2008 al 2019 e ci sono voluti mesi per completarlo”, ha detto Garrett Ziegler, il fondatore dell’organizzazione no profit Marco Polo, a Fox News Digital.

“Ci sono voluti oltre due mesi di lavoro per cancellare nelle numerose foto pubblicate i genitali delle persone ritratte”, ha dichiarato Garrett Ziegler , un ex aiutante di Donald Trump quando era alla Casa Bianca.

Ziegler ha anche notato che non sono state pubblicate  diverse foto contenenti informazioni private, comprese le immagini contenenti numeri di previdenza sociale, informazioni bancarie e numeri di carta di credito. Inoltre, sono state eliminate  numerose immagini di nudo di Hallie Biden, la vedova di Beau Biden, e ex amante di Hunter Biden.

Nel sito è possibile trovare: immagini con dati di geolocalizzazione, e-mail, segnalazioni di attività sospette, il diario di Ashley Biden e molti dettagli personali di Hunter Biden. Alcuni contenuti che secondo il promotore del sito non hanno valore non saranno pubblicati come, ad esempio, alcune immagini di giochi erotici.

Non bisogna essere degli esperti strateghi politici per affermare che quanto pubblicato sul sito è un attacco diretto al presidente Joe Biden ad un anno dalle elezioni presidenziali del prossimo anno. 

L’accesso diretto al sito https://www.bidenlaptopmedia.com è molto difficile ma è possibile consultarlo anche tramite il collegamento a https://marcopolousa.org/bidenlaptopreport/.

 

 

Andrea Puccio – www.occhisulmondo.info

Di seguito alcune immagini trovate nel computer di Hunter Biden.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *