BOMBARDATO L’OSPEDALE KALININ DI DONETSK
per due giorni consecutivi l’esercito ucraino ha bombardato l’ospedale Kalinin di Donetsk provocando un morto tra i pazienti ricoverati.
Non cessano i lanci a caso sugli obiettivi civili nella città di Donetsk, nemmeno l’ospedale è risparmiato. Negli ultimi due giorni il nosocomio è stato bombardato dalle forze armate ucraine. Come è ovvio nell’ospedale non si trovano né militari russi né armamenti quindi l’attacco, come gli altri che la città subisce giornalmente, ha l’unico scopo di terrorizzare i cittadini che ancora restano nella città.
Probabilmente nessuno dalle nostre parti parlerà di questo ripetuto attacco e se ne parleranno daranno la colpa ai russi che per abitudine sparano sui suoi cittadini. Ma si sa gli ucraini sono i buoni e quindi non fanno azioni come queste.
Continuiamo a mandare armi a Zelensky che le userà contro i civili.
Andrea Puccio – www.occhisulmondo.info
[…] Sorgente: BOMBARDATO L’OSPEDALE KALININ DI DONETSK | OCCHI SUL MONDO […]
siamo al solito, se USA e NATO ammazzano civili, e si parla di diverse centinaia di migliaia di persone, questi sono chiamati “effetti collaterali”, se altri lo fanno anche in misura molto inferiore, sono criminali. saluti alvaro